Il libro “Eracle e le sue fatiche" presentato alla IX edizione della manifestazione “RomArché. Parla l’archeologia”

Il libro “Eracle e le sue fatiche. L’età del Bronzo greca raccontata da uno dei suoi protagonisti”, 2017, autori Piccardi L. Alberti L., Paterna C., edito da Cnr Edizioni, è il volume selezionato quest’anno

Il libro “Eracle e le sue fatiche. L’età del Bronzo greca raccontata da uno dei suoi protagonisti”, 2017, autori Piccardi L. Alberti L., Paterna C., edito da Cnr Edizioni, è il volume selezionato quest’anno per la presentazione da parte del CNR alla IX edizione della manifestazione “RomArché. Parla l’archeologia”, che si terrà presso il Museo Nazionale di Villa Giulia, Roma, 24-27 maggio 2018 (https://www.cnr.it/it/eventi/allegato/11056).

RomArché nasce nel 2011 come "Salone dell'Editoria Archeologica" (http://www.romarche.it/romarch-2018/). Dal 2016 e più organicamente dal 2017 estende la possibilità di partecipazione, oltre che alle case editrici, anche a università e centri di ricerca, istituzioni e associazioni culturali, pubbliche e private, enti pubblici e più in generale operatori del settore.

La presentazione del volume si terrà il 26 maggio alle ore 15.