Giornata della consapevolezza

Il 20 settembre dalle 15 alle 19, presso il Teatro Parioli di Roma si terrà l'evento dal titolo: “Giornata della Consapevolezza”. In questo viaggio nella complessità della vita, guidati da scienziati che hanno fatto della divulgazione una missione di vita, verranno varcati i confini della nostra conoscenza per riscoprire la rete di invisibili connessioni che miliardi di anni fa ha consentito alla Vita di nascere, di trasformarsi ed evolversi, di adattarsi e assumere infinite forme su livelli di realtà diverse che interagiscono tra loro: dall’infinitamente grande, all’infinitamente piccolo. Tra gli scienziati presenti ci sarà anche il Direttore dell'Istituto di Geoscienze e Georisorse, Antonello Provenzale, con una presentazione dal titolo: “Il respiro della Vita: aria, terra, mare”.

L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti. Di seguito il link alla piattaforma per la prenotazione dei biglietti: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-viaggio-nella-complessita-della-vita-connessioni-invisibili-998377091757.

Per ulteriori informazioni visita la pagina: https://www.radioparlamentare.it/giornata-della-consapevolezza-mobile/, https://www.radioparlamentare.it/giornataconsapevolezza2024-desktop/.